Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09/04/2008, 09:01   #441 (permalink)
rollo
Commediografo RosaNero

L'avatar di rollo

rollo è una persona veramente okrollo è una persona veramente okrollo è una persona veramente okrollo è una persona veramente okrollo è una persona veramente okrollo è una persona veramente okrollo è una persona veramente okrollo è una persona veramente ok
Predefinito

abbiamo fatto una stagione senza esterni alti e senza un cervello a centrocampo ... ed è dalla seconda metà del campionato scorso che, come ho osservato più volte, la chiave dell'involuzione del palermo sta, IMO, in simplicio ... né interditore, né regista, né rifinitore: in teoria, il suo modulo ideale sarebbe forse proprio un 4231, con lui come trequartista centrale "smistatore intelligente" (vedi perrotta alla roma) ... ma ha fallito anche lì. urgente decidere che farne e che tipo di centrocampisti prendere per il prossimo campionato: un regista classico arretrato, alla pirlo/corini? un rifinitore/trequartista centrale alla montolivo? basta che si risolva una volta per tutte il perpetuo equivoco di simplicio.
su jankovic, io credo che finora non abbia fatto nulla di trascendentale: ma aggiungo che lo vorrei vedere anche non perennemente appiccicato alla fascia, ma spostato più al centro (al limite, anche come trequartista centrale del 4231). resta il fatto che ha la chiara e preoccupante tendenza "simpliciana" a sparire inesorabilmente man mano che passano i minuti.
rollo non è connesso   Rispondi citando