Quoto protozoo e rispondo a newkim.... lo stesso Zamparini diceva che al Palermo mancano 3 giocatori e la liquidità di Amauri dove andrà a finire? Non credo che li reinvesta tutti x quei tre giocatori che a suo dire mancano al Palermo??
L'anno prossimo sono sicuro al 100% che ci sarà una rifondazione, perché 3 perni fondamentali andranno via, nulla da dire x Zaccardo e Barzagli che oramai hanno fatto 4 anni di Palermo è giusto che provano altre strade...dalla cessione di questi due ci potrebbero essere i soldi da reinvestire x costruire la squadra attorno ad Amauri, aumentargli lo stipendio ed eleggere lui al ruolo di nuovo capitano...motivatore..chiamatelo come volete sempre cucuzza è (come dice mia nonna).
Costruendo una squadra su di lui(come lo si è fatto x Toni) si potrebbe tranquillamente ambire alla zona champions(se non fosse x quelle sciagurata partita contro il Siena ce l'avremmo fatta, di questo ne sono sempre stato convinto).
Non perché non mi fidi di De Melo o Cavani o Budan o chi per loro, ma avere trovato un altro "Toni" e non sfruttarlo appieno mi sembra davvero un peccato.
E cmq Toni al Bayern c'è andato a 30 anni, lui ne ha 27 e non credo che la stagione prossima il suo prezzo svaluterebbe, anzi conquistando la zona Champions col Palermo e la nazionale(brasiliana o italiana è indifferente) lieviterebbe ancora.
Ultima modifica di Schumy : 08/04/2008 alle ore 16:06.
|