07/04/2008, 21:35
|
#49 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Vorrei segnalare a Bosko17 tre piccoli errori sui giocatori in prestito:
- Rocco D’Aiello non è più un giocatore del Palermo, ma è totalmente del Gela dalla scorsa estate.
- Noel Casisa è stato ceduto a gennaio al Varese a titolo definitivo nell’ambito dell’affare “Giovio”.
- Antonino Di Franco non è più un giocatore del Palermo, ma è totalmente del Gela dalla scorsa estate.
Poi vorrei domandare a Bosko17 quattro cose:
- Ma Michele Palazzolo (rientrato a gennaio dal Partinicaudace) dove gioca? Il sito del Palermo non lo segnala in nessuna Rosa delle giovanili…
- Mi confermi che Giuseppe Prestia sia rimasto nelle giovanili del Palermo e quindi giochi tutt’oggi con noi o magari alla fine ha accettato l’offerta del Chelsea?
- Palmiteri non è ancora ufficialmente un giocatore del Moss e quindi presumo che stia trattando con la squadra Norvegese. Hai delle novità anche su questo fronte? Anche perché nessuno parla di questa notizia.
- Non so se sai a quale titolo sia stato ceduto all’Acireale (Eccellenza Girone B) il giocatore della Primavera Antonio Umberto Sposito, anche perché anche in questo caso il sito ufficiale del Palermo non ne ha dato notizia (operazione effettuata in data: 19/12/2007).
Grazie e mi auguro che tu possa chiarirmi alcuni dubbi che tutt’oggi ho.
|
|
|