Discussione: Serie Tv
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31/12/2009, 16:56   #26 (permalink)
kurottina
PsycoModeratrice ARN

L'avatar di kurottina

kurottina has a reputation beyond repute
kurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond reputekurottina has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Painkiller Visualizza messaggio
Qualcuno le ha definite "la droga del ventunesimo secolo" ed anche a livello di marcheting oramai molti sforzi delle grandi case di produzione si stanno dirigendo in quella direzione migliorando qualità e quantità in un mercato in crescita esponenziale.

Inoltre anche alcune star hollywoodiane(Glenn Close e Tim Roth su tutti) si sono di recente prestate al piccolo schermo...

Ne seguite qualcuna o no? Quali? Se no, perchè? Diffidenza o semplice inerzia/mancanza di tempo.

Penso possa essere un argomento interessante, passo a voi la palla...

di telefilm non ne guardo molti, se mi capita di farlo è perchè guardo per caso le prime puntate e poi magari ho la curiosità di vedere come va a finire la storia... anche se alla fine non ci capisco nulla perchè a me la tv la sera ha uno strano effetto: mi addormento se la guardo per più di 5 minuti ( la stanchezza è talmente tanta che a volte gli occhi si chiudono soli...). qualcosa la guado se prendo il caffè il pomeriggio che non mi fa dormire la notte e allora l'insonnia contribuisce a farmi guardare qualche programma o qualche film...
edit: ora che ci penso, l'unico telefilm che guardo è Scrubs su Mtv, perchè dura solo un'ora in cui riesco a tenere gli occhi aperti...

Ultima modifica di kurottina : 31/12/2009 alle ore 17:00
kurottina non è connesso   Rispondi citando