Discussione: Serie Tv
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30/12/2009, 18:58   #10 (permalink)
GeCko6
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

Ovviamente le seguo ma non in tv, primo perchè star dietro alla normale programmazione televisiva ti porterebbe a finire un telefilm di 7 serie in 16/17 anni, secondo perchè non ho intenzione di regalare una lira ai signori dell'imposizione digitale Mediaset e sky, e terzo perchè preferisco seguirle sul net o reperirli in altro modo cosi da poter vedere anche 3/4 puntate di fila, senza pubblicità e senza star dietro ai loro porci comodi.

ne seguo tante alcune le ho finite, altre continuo a seguirle, da Heroes a Boris, da South Park ai miei adorabili Griffin...

comunque se dipendesse da me non le chiamerei serie Tv ma "serie reperite" per come appunto le seguo io.